Equipe

Dott. Fabio Mazzocco

 Iscrizione albo professionale medici odontoiatri prov. Padova: n. 01243

Fabio Mazzocco è nato a Dolo (Ve) nel 1979; dopo il diploma di maturità scientifica conseguito nel 1998 presso il liceo scientifico “Barbarigo” di Padova, frequenta l'università patavina, dove si laurea in odontoiatria e protesi dentaria con il massimo dei voti nel 2003. 
Dal 2004 al 2007 si trasferisce negli Usa, dove frequenta la TUFTS University (School of Dental Medicine) di Boston (MA), ottenendo la specializzazione in paradontologia e implantologia. Il suo progetto triennale di ricerca svolto presso lo stesso istituto sul tema della rigenerazione ossea preimplantare gli vale inoltre il titolo di “Master of Science” e viene premiato come miglior progetto tra tutti quelli presentati dai candidati. 
E' iscritto alle principali associazioni di specialità in Italia e nel mondo: rientra tra i venti membri diplomati dell'American Board of Periodontology in Italia, è socio della Società Italiana di Osteointegrazione, dell'American Academy of Periodontology, dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani e della Società Italiana di Paradontologia, oltre ad essere socio fondatore dell'Italian Tufts Alumni. 
La sua preparazione nel campo della paradontologia e dell'implantologia lo ha proiettato nella cerchia dei più quotati specialisti del settore, con numerose partecipazioni in veste di relatore a congressi e corsi nazionali ed internazionali. E' professore a contratto presso l'Università degli studi di Padova e Visiting Professor del dipartimenti di Parodontologia dell'Università internazionale di Catalunia a Barcellona. 
 
Il dottor Mazzocco intervistato da Rai News 24: http://youtu.be/7K04QXoOUlA 

Studio Medico Dentistico Dott.ssa Giovanna Nadia Pavin S.r.l.
Viale XI Febbraio 42/44 36061 Bassano del Grappa (VI)
Tel. 0424 522262 - Fax 0424 521158 contatti@pavin.it www.pavin.it PEC studiopavinsrl@pec.it - P.I./CF 03730100249 REA VI 349296
Ordine Prov. Medici Chirurghi Vicenza n. 3843 - Ordine Prov. Odontoiatri Vicenza n. 235
Informativa sulla Privacy